Leggo dal sito di Repubblica on LIne:
La polemica sulle notizie che davano alcune "veline" candidate in Europa con il Pdl fa esplodere la rabbia di Silvio Berlusconi. Rabbia nei confronti della moglie che oggi sui giornali ha pubblicamente sconfessato la decisione del marito di far correre ex veline e attrici di soap per un seggio a Strasburgo. Veronica "ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali", tuona il Cavaliere da Varsavia. Ex show girl in lista? Ma quando mai. E' tutta una manovra della stampa di sinistra. Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate. Mi spiace che la signora (ovvero la moglie, ndr) abbia creduto alla stampa".
Ora, a me non frega molto di questa storia, non mi scandalizzo per le candidature di ragazzotte generalmente più esperte di ballo e makeup che non di politica, leggi ed economia.
La politica spettacolo è un dato di fatto, non l'ha nemmeno inventata il Berlusca che, casomai, l'ha sfruttata e portata al massimo livello.
Che poi lui neghi, fa parte del personaggio e della politica della destra: negare tutto, sopratutto l'evidenza.
Insomma Mara Carfagna non l'ho fatta ministro io, e comunque meglio lei di un Brunetta, o peggio, un Dell'Utri, per dire.
Però dire che la stampa di sinistra è talmente potente da imbrogliare persino la moglie del Premier su ciò che il Premier sta facendo, beh è talmente grossa che persino uno come Berlusconi dovrebbe vergognarsi a dirla.
Tralasciando il fatto che la Stampa di sinistra avrebbe imbrogliato persino Alessandra Mussolini e una fondazione vicina a Fini, ovvero l'eterno numero 2 del suo stesso partito, che nei giorni scorsi avevano espresso dure critiche all'intenzione di candidare quello che "la Signora" come Berlusconi chiama la propria moglie, ha definito ciarpame.
Però, è incredibile che questa sinistra, dotata di stampa così potente e persuasiva, abbia perso le elezioni....
Blog di Pablo, continuazione ideale delle Pablo Pages. Qui si parla di tutto un po', secondo l'estro del momento: politica attualità, cinema, musica sport e cazzeggi vari....Presumo che chi capita qui sia mio amico, o almeno conoscente, altrimenti va bene lo stesso :-))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post in evidenza
L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto
Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno ...
-
Il mondo è pieno di rompicoglioni. Persone che non si fanno gli affari propri e dispensano consigli non richiesti su cosa bisogna fare, asc...
-
Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno ...
-
Avevo già parlato di questo telefilm qui. Non avendolo potuto seguire nei modi convenzionali a causa della censura (chiamiamola col suo nome...
1 commento:
..Il "sultano" non conosce la vergogna!!!!
Posta un commento