lunedì, gennaio 02, 2023

Le climacazzate di Meteo giornale

 Meteogiornale è uno dei siti che seguo da anni, anche se ormai lo faccio solo per la pubblicazione delle mappe di previsioni, visto che per il resto si tratta di uno dei siti che fa la peggiore e delirante propaganda climacatstrofista senza piùalcun ritegno né rispetto per i lettori ma soprattutto la verità scientifica. Un tempo su tale sito, vi erano alcune voci più obiettive, come quella della meteorologa Maria Olivieri ma poi sono state eliminate perché disturbavano la narrazione. Meteogiornale è difatti di proprietà di una azienda che produce fra l'altro pannelli solari. Non è strano quindi che faccia propaganda alla peggiori e più fantasiose teorie catastrofiste sul clima, e non ammetta mai che tutte le previsioni catastrofiste sul clima sono state tutte senza nessuna esclusione provate false, anzi falsissime alla prova dei fatti. Anche Meteogiornale si è dato alle previsioni azzardate e nel 2016 avevano previsto lo scioglimento completo del ghiaccio artico per il 2024. Siamo nel 2023 e i ghiacciai,come già da me riferito in altri articoli, non ne vuole sapere di sciogliersi, il livello è lo stesso del 2006-2007 ovvero più di 15 anni fa.

Oggi, con l'isteria climatica alle stelle, e sempre più persone tra cui scienziati di fama mondiale che mostrano di non credere più a queste teorie pseudoscientifiche, anche perché gli effetti perversi sulla produzione e sul costo di energia elettrica incominciano a vedersi e si incomincia a capire le contraddizioni ed i punti deboli, e  le auto elettriche stentano ad essere venduti ed insomma, è sempre più chiaro che la cosidetta transizione ecologica sia una truffa bella e buona che distruggerà l'economia senza salvare il pianeta, ecco che questo sito pseudo giornalistico tira fuori un velenoso articolo pieno di insulti e menzogne verso gli scienziati giustamente scettici, non potendo smentirli si è costretti ad insultare e negare le ragioni profondamente scientifiche.

Vi risparmio la lettura, se volete c'è il link, ma non posso altro che citare lademenziale e delirante chiosa finale

 Ci dovremo attrezzare a vivere estremi meteo inimmaginabili ad oggi, con pallottole gelide improvvise seguite da caldo estivo in pieno inverno, da temporali estivi accompagnati da venti a oltre 200 km orari, grandine grossa come meloni. Il meteo del futuro sarà un disastro. Ben presto i 50°C si toccheranno in varie località del Mediterraneo, mentre si attendono i primi 60°C nelle lande più calde del nostro Pianeta.

NOn credo valga la pena neppure di commentare tale insieme di idiozie degne di qualche santone tossicomane o alcolizzato., destinate ad essere tragicomicamente smentite come tutte le altre.

Non siamo ovviamente nel campo del dibattito scientifico, ma del puro delirio e sfogo di impotenza, un fanatismo che ricorda quello di certi profeti come Charles Manson o il reverendo Jones che portarono ad uccisioni di massa negli anni 70, guarda caso l'inizio del delirio Ecocatastrofista, allora era l'era di ghiaccio alle porte, oggi l'inferno sulla terra.

Sic transit gloria strunzi

Nessun commento:

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...