domenica, dicembre 16, 2007

Amy e Pete

Sentendo il "notiziario Rock" su RockTv ho appreso che Pete Doherty si reca alle 4 del mattino con tanto di chitarra a suonare davanti alla casa di Amy Winehouse. (NdR ma lei è in casa a quell'ora? Mi sembra un po' prestino...)
Non solo, ma i due avrebbero in progetto un duetto.
La notizia sa di falso lontano alcune miglia, ma, nonostante questo, mi piace immaginare che sia vero ed immaginare il "dietro le quinte"
Pete - Ho bisogno di farmi una sniffata se no muoio, Amy hai visto per caso la mia polverina?
Amy- La tua polvere? Cosa vuoi che ne sappia della tua polvere. Piuttosto non hai un'Alka Seltzer, ho un mal di testa terribile..
Pete- Non ne avresti se la smettessi di bere. Ehi ma quella cos'è?- indicando un bicchiere ed una busta.
Amy- Non so, una specie di aspirina...credo...-
Pete -Era la mia dose! Maledetta ubriacona te sei bevuta pure quella!-
Amy- Pensavo fosse contro il malditesta...-
Pete- Basta non ti sopporto più. Kate! Dove sei Kate!

Nessun commento:

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...