domenica, marzo 26, 2006

E alura?


Mi sono alzato alle 8, no, forse 8,30, Mi sono accorto che era scattata l'ora locale, mi sono sbrigato per andare alla Fiera dove c'era cartoomics, ci sono andato imprecando contro il tempo che è sempre troppo poco, ho fatto un paio di acquisti, due cd e un fumetto di catwoman-batman. Poi ho veramente visto catwoman, infatti tra i ragazzi vestiti da personaggi da fumetto una era vestita da catwoman. vestito perfetto. Anche la ragazza sembrava perfetta. Forse i tacchi troppo alti. Catwoman non potrebbe scappare per i tetti con quei tacchi a spillo. Però erano sexy. Torno in tempo per andare dai miei. Mi amadre ha il gambone, sel 'è fatto beccando una buca nell'asfalto dell modernissima Milano da bere.Poi scappo via, tanto non ci sono le partite, o meglio ci sono ma la Maggica ha già giocato ieri. Porto a casa mia i poster, ne attacco qualcuno e mi leggo la storia di Catwoman e Batman. Bella. Perché i film sono così brutti, invece?
Mi preparo un ottimo cheese-burger alla faccia del colesterolo e del (finto) igienismo.
Guardo una puntata di Buffy.
Sono stanco, vado a dormire.
E alura???

Nessun commento:

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...