lunedì, febbraio 22, 2010

Cose che non sopporto di Internet

Ce ne sono diverse, ma le più spiacevoli ed irritanti sono le seguenti
1) quando ti si apre una finestra all'improvviso che ti comunica che sei il milionesimo a visitare quel sito (proprio così, come nei fumetti di Topolino che leggevamo da piccini) e quindi hai vinto un'auto, una vacanza un qualcosa che ovviamente non vado nemmeno a vedere cos'è, perché ovvio che ci sia una truffa (possibile che continuo ad essere il milionesimo ogni sito che visito?)
2) Quando si aprono finestre con siti porno etc.
3) quando si aprono finestre che ti invitano a giocare a poker on line. Nemmeno ci gioco non on line e poi dove sarebbe il gusto del bluff? il gusto di rilanciare quando non hai in mano niente? come si fa a bluffare contro dei computer? e sopratutto, perché mi volete fregare i soldi?
4) quando si aprono finestre con cose di cui non me ne frega un cazzo.
5) Quando si aprono finestre.
6) le finestre che si aprono, ma chiudetele che fa freddo!
Stop.

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cometa ha detto...

Hai dimenticato lo spam (vedi sopra!)
Ciao! erri

オテモヤン ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
pablito ha detto...

Già ho dimenticato lo spam....
In ogni csao sono d'accordo con quello che ha detto il tizio qui sopra!
:-D

luce ha detto...

io aspetto che si aprano le finestre ..che è arrivata primavera ^_^ aspetto pure la finestra per la pensione (ma li aspetto ancora un sacco) .... aspetto pure che mi si apra una finestra che dica che sono la prima a vincere veramente qualcosa eheh ... per il poker confesso che ogni tanto gioco ... mai soldi veri (va che non giochi contro un computer ma con altri sfigati come me che magari si passano il sabato sera a casa da soli) .... ciao e buona settimana