martedì, febbraio 09, 2010

Mercedes Sosa- Solo le pido a Dios



Solamente chiedo a Dio
che il dolore non mi sia indifferente
che l'ascuitta morte non mi trovi
Vuota e sola senza aver fatto abbastanza.

Solamente chiedo a Dio
che l'inguistizia non mi sia indifferente
che non mi venga dato uno schiaffo nell'altra guancia
dopo che un artiglio mi ha graffiato in questo modo.

Solamente chiedo a Dio
che la guerra non mi sia indifferente
è un mostro grande e colpisce forte
tutta la povera innocenza della gente.

È un mostro grande e colpisce forte
tutta la povera innocenza della gente.

Solamente chiedo a Dio
che l'inganno non mi sia indifferente
Se il traditore può essere di uno
che questo non lo dimentichi facilmente.

Solamente chiedo a Dio
che il futuro non mi sia indifferente
disgraziato colui che deve partire
per vivere una cultura differente

Solamente chiedo a Dio
che la guerra non mi sia indifferente
è un mostro grande e colpisce forte
tutta la povera innocenza della gente.

È un mostro grande e colpisce forte
tutta la povera innocenza della gente.

Nessun commento:

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...