sabato, ottobre 07, 2006

Telefilm: Angel quarta stagione


E' iniziata sul canale satellitare FOX la quarta attesissima (almeno dai fans ) serie di Angel riuscitissimo spin-off del cult teen-horror "Buffy The Vampire Slayer. E devo dire che per il momento le aspettative non sono andate deluse.
Rispetto alla terza stagione, caratterizzata da diversi momenti di stanca e alcune puntate abbastanza riprovevoli, in questa quarta stagione non c'è un attimo di sosta. Si inizia con Angel chiuso in fondo al mare e la sua liberazione da parte di Wesley poi via via i colpi di scena si susseguono ad un ritmo incessante, forse addirittura eccessivo. Soprattutto quello che colpisce in questa quarta stagione è come tutti i personaggi abbiano un ruolo preciso, e come siano ben delineati i rapporti fra gli stessi. Le atmosfere sono quanto mai cupe e dark, la distruzion di Los Angeles, piombata in una notte eterna e la destrutturazione del nucleo dei collaboratori di Angel procedono inarrestabile e di pari passo... Insomma devo dire che queste prime 12 puntate mi hanno pienamente soddisfatto, a differenza delle prima 6 di Lost 2 stagione, e se penso che dalla prossima puntata arriva Faith, il mio personaggio preferito, mi lecco i baffi che non ho.

Nessun commento:

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...