domenica, dicembre 13, 2009

Paramore : Ignorance live e traduzione



Questa canzone mi prende troppo bene, e mi dice molto anche il testo:

Ignoranza

Sono una persona cattiva quindi non ti piaccio
bene presumo che farò la mia strada
e' un circolo, un periodo sgradevole
non posso eccitarti più
dov'è il tuo martello da giudice? dov'è la tua giuria?
qual'è il mio crimine stavolta
tu non sei un giudice ma se mi vuoi giudicare
condannami ad un'altra vita

Non voglio ascoltare la tua canzone triste
e non voglio sentire il tuo dolore
quando insulti è tutta colpa mia
perché sai che non siamo gli stessi,

non siamo gli stessi amici che erano culo e camicia
abbiamo scritto i nostri nomi col sangue
ma credo tu non possa capire che il cambiamento è buono
è buono
MI tratti proprio come un altro estraneo
bene è stato bello incontrarla signore
penso che me ne andrò
E' meglio che me ne vada per i fatti miei

L'ingoranza è il tuo migliore amico

Questa è la migliore cose che potesse mai capitarmi
Anche se non l'avrei mai fatta
Non è una guerra non è un'estasi
Sono solo una persona ma non riesci a capirlo

Gli stessi trucchi
che una volta mi facevano fesso
non ti porteranno da nessuna parte
NOn sono lo stesso ragazzino delle tue memorie
ora posso difendermi da solo

e non voglio ascoltare la tua triste canzone
e non voglio sentire il tuo dolore
quando insulti è tutta colpa mia
perché sai che non non siamo gli stessi
non siamo gli stessi amici che erano culo e camicia
abbiamo scritto i nostri nomi col sangue
ma credo tu non possa capire che il cambiamento è buono
è buono
Mi tratti proprio come un altro estraneo
bene è stato bello incontrarla signore
penso che me ne andrò
E' meglio che me ne vada per i fatti miei

L'ignoranza è il tuo migliore amico
l'ignoranza è il tuo migliore amico
e starò meglio per i fatti miei!

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

Pablito.
Mi e molto piaciuto il commento che hai lasciato a upupa.
Trovo che sei una bella persona.... .ma quanto mai cattivo!!!!
Tornerò a leggere con calma i tuoi post , anche per conoscerti di meglio le tue idee .........CIAOOO LINA

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...