domenica, febbraio 28, 2010

Cose molto personali (e lupesche)

Ho un annuncio da fare degno di una nota dal Quirinale: Questo blog ha raggiunto (e superato) le 10.000 visite uniche . In realtà sono molte di più, dal momento che non sono compresi almeno 18 mesi e non tutti i visitatori vengono rilevati.
Lo so, non sono Beppe Grillo (e per fortuna!) ma ero partito solo per curiosità e farmi leggere da qualche amico, che tra l'altro si è rivelato non essere tale.
Ma certa gente è meglio perderla che trovarla, e nel mio cammino di blogger ho trovato veri amici come La Cometa Erri, L'Upupa, Luce, l'Incarcerato ed altri che hanno ritenuto degno di nota e di interesse il mio blog. Vi ringrazio per l'attenzione.
In coda aggiungo che ho dovuto aggiungere una captcha o parola di verifica per i commenti, a causa dello spam che da un paio di mesi mi ha preso di mira. Mi spiace di questo perché so che è una rottura, ma in fondo un segnale anche questo del crescente successo del blog, che ha quasi raddoppiato le visite nell'ultimo anno.
Grazie ancora a tutti!

1 commento:

upupa ha detto...

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
E' un piacere leggerti e...non ti curar di chi non ti legge....non merita!
un abbraccio

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...