giovedì, luglio 05, 2007

Sono tornato!

Bentrovati ai miei quattro (o sei, secondo statistiche del tutto ufficiose e non verificate) lettori. Sono stato assente da questo blog (ovvero non l'ho aggiornato ) per ragioni di cambiamento di provider. Ho molte cose da scrivere, forse troppe, alcune serie, altre meno serie, altre decisamente non serie, per quanto la categoria della serietà non so quanto sia affidabile e "seria" appunto.
Prometto che, d'ora in avanti, cercherò di aggiornare il più possibile questo blog.
Parola di boyscout.
Ho peraltro un'idea carina che dovrebbe allietare l'estate supposta torrida ( in realtà piovosa).
In ogni caso, come diceva un mio amico: Farò del mio peggio!

Nessun commento:

Post in evidenza

L'OMS e la carne cancerogena: tanto fumo per pochissimo arrosto

Il 26 ottobre il mondo dell'informazione ha rilanciato una sorta di annuncio Shock. All'ora di pranzo radio e televisioni hanno &quo...